Pro12: Glasgow pronta ad abbracciare i Warriors

I tifosi dei Warriors potranno festeggiare la squadra in George Square giovedì prossimo (mia foto)
I tifosi dei Warriors potranno festeggiare la squadra in George Square giovedì prossimo (mia foto)

Supporters are encouraged to bring Warriors flags and get to George Square from 5.30pm to welcome the players, who will arrive on an open-top bus“.

I Glasgow Warriors giovedì 11 giugno verranno ricevuti alla City Chambers della città dal Provost – il sindaco – per celebrare il trionfo di sabato scorso a Belfast, quando battendo 31-13 Munster nella finale di Guinness Pro12 si sono laureati, prima squadra scozzese, campioni.

Membri dello staff e alcuni giocatori saranno in George Square, cuore della città, con il trofeo della GUINNESS PRO12 attorno alle 6pm; la squadra raggiungerà la piazza a bordo di un bus scoperto e i tifosi potranno fare le foto col trofeo.

È un grande onore essere invitati alla Civic Reception presso la City Chambers di Glasgow” ha detto il managing director dei Glaswegians, Nathan Bombrys, uno degli artefici del successo di sabato. “Siamo davvero grati al Rt Hon Lord Provost Councillor Sadie Docherty per questo invito. Ci darà anche l’opportunità di mostrare il trofeo conquistato ai nostri tifosi e a tutta la città di Glasgow, che ci hanno aiutato così tanto nel conquistare questo titolo”.

Diventando la prima squadra scozzese a vincere la GUINNESS PRO12, i Warriors si sono garantiti un posto nella storia. Giovedì avremo occasione di celebrare insieme questo grande trionfo“, ha detto il Rt Hon Lord Provost Councillor, Sadie Docherty.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.