Grayson Hart passa ai Warriors dalla prossima stagione

Grayson Hart festeggia col premio di man of the match dopo la gara contro gli Ospreys giocata il mese scorso al Myreside (Credit: Jason O'Callaghan)
Grayson Hart festeggia col premio di man of the match dopo la gara contro gli Ospreys giocata il mese scorso al Myreside (Credit: Jason O’Callaghan)

Edimburgo – Sarà Grayson Hart il sostituto di Niko Matawalu ai Glasgow Warriors. Ironia della sorte, il giocatore avrebbe dovuto firmare col club dello Scotstoun nel 2012, poco prima che i Warriors trovassero l’accordo col figiano.

Il mediano di mischia, nato in Nuova Zelanda ma eligibile per la Scozia grazie alla nonna materna – originaria di Glasgow – è arrivato nella capitale nell’estate del 2013 dai NSW Waratahs e ha, finora, raccolto 24 presenze e marcato tre mete con Edinburgh Rugby, dopo aver esordito nel match del Ravenhill di Belfast contro Ulster, subentrando dalla panchina.

Il 26enne, che ha vestito la maglia delle rappresentative della Nuova Zelanda under-19 e under-20, prima di debuttare nell’estate scorsa con quella della Nazionale maggiore contro il Canada, ha firmato il contratto che lo legherà ai Warriors almeno fino al maggio del 2017.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.