Presentato oggi il Varsity Game 2017

Varsity 1
Credit: Scottish Rugby

Il Royal Bank of Scotland Scottish Varsity game, la sfida inter-universitaria più antica al mondo (tra la Edinburgh Uni la St Andrews Uni) è stato lanciato oggi al BT Murrayfield che, per il terzo anno consecutivo, sarà la sede della gara – quest’anno in programma sabato 23 settembre.

I biglietti, che costeranno £5 per studenti e under-18s e £10 per adulti, sono già in vendita sul sito http://www.scottishrugby.org/how-buy-tickets e potranno anche essere acquistati allo Scottish Rugby Ticket Centre della Highland Cathedral. Lo scorso anno erano presenti più di 10,000 spettatori – quasi tutti accomodati nell’East Stand – e anche quest’anno ci si attende un pubblico molto numeroso.

Le gare di giornata saranno due, perchè si sfideranno sia le rappresentative femminili, sia quelle maschili. La St Andrews Uni maschile ha vinto le ultime quattro edizioni, mentre il Varsity Game femminile è sempre stato vinto dalla Edinburgh Uni – che lo scorso anno ha anche vinto il campionato universitario britannico.

Per ulteriori informazioni potete seguire il profilo Twitter ufficiale della competizione – @ScottishVarsity.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s