Test Match: Sold out anche la sfida contro i Wallabies

Australia Scozia 2017 test estivoLa Toony-mania dilaga e la Scottish Rugby può annunciare il secondo sold-out di novembre.

Dopo la gara contro gli All Blacks, i cui tagliandi sono andati esauriti in meno di una giornata, anche il match contro i Wallabies si giocherà in un BT Murrayfield strapieno d’entusiasmo, con i 67,144 posti tutti occupati a quattro mesi (e una settimana) dal kick off.

Ai tifosi che non hanno trovato posto per le due super-sfide autunnali resta l’ultima occasione di prendere i tagliandi per la gara contro Samoa che sabato 11 novembre (kick-off 2.30pm, giorno in cui verrà celebrato il Remembrance Day) aprirà i test match. L’ultima volta che la Scozia ha sfidato i Pacifici era durante la Rugby World Cup 2015; il match del St James’ Park (vinto da Laidlaw e compagni 36-33) ha garantito ai Dark Blues il passaggio ai quarti di finale. Le due nazioni potrebbero ritrovarsi di fronte anche nella RWC2019 in programma in Giappone se Samoa riuscirà a vincere lo spareggio-qualificazione contro una squadra europea.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s