PRO12: Edinburgh resta al Myreside. Per altri tre anni

edinburgh connacht myreside touche lineout 2017 guinness pro12
Alba Ovale – 2017

Nonostante quella conclusasi lo scorso maggio fosse un’annata da dimenticare – e anche piuttosto in fretta – Edinburgh Rugby si prende il positivo e annuncia che resterà al Myreside anche nelle prossime tre stagioni.

I Gunners giocheranno alcune gare “selezionate” al BT Murrayfield. Non si sa ancora nulla di preciso circa il format del torneo celtico – con l’ormai molto probabile allargamento a due franchigie sudafricane – ma se il PRO12 resterà quello attuale è praticamente certo che il derby contro i Glasgow Warriors si giocherà alla Highland Cathedral.

Dopo le sei gare giocate nella scorsa stagione alla casa dei Watsonians –  debutto contro i Timisoara Saracens e chiusura con il clamoroso successo in rimonta sui NG Dragons – il Club della capitale scozzese ha chiuso il periodo di prova e richiesto un feedback generale a supporters, residenti e altri attori coinvolti, tra cui i giocatori e il nuovo head coach Richard Cockerill. Nonostante ci siano molti aspetti da migliorare, il risultato del sondaggio è stato positivo per il catino di EH12 e i Gunners giocheranno almeno nove gare nella prossima stagione.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s