Test Match: Scozia-All Blacks, biglietti già esauriti!

all blacks scozia test match 2014 jason o'callaghan
(Credit: Jason O’Callaghan-AlbaOvale)

La SRU ha annunciato che il secondo test match autunnale, che vedrà la Scozia affrontare gli All Blacks al BT Murrayfield il 18 novembre prossimo, è già sold-out dopo un solo giorno di vendita libera.

Dopo aver battuto ogni record di vendita dei “Scotland Season Pass and Autumn Test Packages” – sorta di abbonamenti che garantiscono diverse opzioni combinate, come l’accesso alle sfide con All Blacks e Wallabies o l’accesso a tutti i test e alle due gare casalinghe di 6 Nations – ieri sono stati messi in vendita libera i biglietti rimanenti per le tre sfide di novembre.

I tagliandi per la sfida contro la Nuova Zelanda – la terza sfida ai TuttiNeri dal 2012, con la Scozia ancora alla disperata ricerca del primo successo sui campioni del mondo – sono stati esauriti nella stessa giornata, lasciando ai tifosi la possibilità di vedere la “nuova Scozia” di coach Townsend contro Samoa e Wallabies.

Gli All Blacks attirano sempre grande pubblico ma la caccia al biglietto è stata anche stimolata dalla Series in corso in NZ contro i British and Irish Lions. L’ultima volta che le due nazionali si sono affrontate nella capitale scozzese gli All Blacks hanno vinto (16-24) grazie ad una meta di Thrush a sette minuti dalla fine, ma la Scozia non è mai stata così vicina al successo sui campioni del mondo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s