PRO12: Warriors, si apre al Bridgehaugh Park la nuova avventura

Alba Ovale – 2014

La prima uscita ufficiale di Dave Rennie come nuovo head coach dei Glasgow Warriors sarà un test amichevole contro i Northampton Saints al Bridgehaugh Park di Stirling sabato 19 agosto (kick-off 2pm).

I Warriors hanno già giocato sul campo dello Stirling County, sfidando Edinburgh nel primo “A” InterCity derby disputatosi nel settembre 2014 e ospitando il Canada ‘A’ l’estate scorsa.

I tifosi dei Warriors avranno occasione di vedere in campo alcuni nuovi acquisti oltre ad avere un assaggio del tipo di gioco che l’ex head coach dei Chiefs vorrà impostare allo Scotstoun per far tornare i Glaswegians sul trono celtico.

Warriors e Saints si sono incontrate quattro volte nelle ultime cinque stagioni in Heineken Cup/Champions Cup, con un successo per il Glaswegians – raccolto allo Scotstoun nel gennaio 2013 con una meta di Peter Horne a tempo scaduto – e tre sconfitte.

I biglietti per la sfida saranno messi a disposizione da lunedì 17 luglio a giovedì 20 con prelazione riservata agli abbonati e Warrior Nation Members. Il Bridgehaugh Park di Stirling ha una capienza di 2,700 spettatori.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s