B&I Lions: A Christchurch vittoria senza impressionare. Hogg infortunato

Screen Shot 2017-06-10 at 12.13.20I B&I Lions riscattano la sconfitta di Auckland andando a battere i Crusaders a Christchurch ma senza impressionare particolarmente per il gioco espresso.

I Tourists vincono grazie a quattro piazzati di Owen Farrell, che premia il grande lavoro del suo pack (4/5 per lui dalla piazzola) in una serata in cui la pioggia ha reso difficile la gestione dell’ovale.

La vittoria è stata costruita su una solida difesa (ben nove turnovers) contro una squadra, i Crusaders, che vantava nove All Blacks e che era finora imbattuta in stagione – 14 successi consecutivi.

Contro gli Highlanders a Dunedin – martedì 13, kick off 08:35 BST – non ci sarà Stuart Hogg, costretto a lasciare il campo oggi dopo un colpo fortuito al volto (sopra l’occhio sinistro) ricevuto dal compagno di squadra Conor Murray.

Anche i gallesi Jonathan Davies – colpito alla testa durante un’azione potenzialmente pericolosa – e Dan Biggar salteranno il test di martedì. Tutti e tre i giocatori hanno fallito un HIA (head injury assessments) – Biggar durante la gara contro i Blues – e non possono giocare per almeno sei giorni e prima di tornare a disposizione devono sostenere e passare il “return to play protocol”.

Capitan Sam Warburton tornerà a disposizione contro gli Highlanders dopo aver recuperato dall’infortunio alla caviglia.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s