PRO12: Michael Allen lascia il rugby e si dà… alla finanza

Michael Allen lascerà il rugby al termine della stagione – che per Edinburgh si chiuderà settimana prossima dopo il ritorno della 1872 Cup dello Scotstoun – ma resterà nella capitale scozzese, dove intraprenderà una nuova carriera nel settore finanziario.

Allen, centro di 26 anni, è arrivato in Scozia nell’estate del 2015 da Ulster (48 presenze con la sua Province – è nato a Belfast nel 1990) e da allora ha raccolto 31 presenze con la maglia dei Gunners.

La decisione di lasciare il rugby è stata estremamente difficile e devo ammettere che ci ho pensato a lungo,” ha detto Allen al sito ufficiale di Edinburgh Rugby. “Ho comunque realizzato il mio sogno di diventare un professionista e ho amato ogni singolo minuto della mia carriera, ma sono convinto che sia venuto il momento di lasciare. Ci siamo innamorati di Edimburgo, io e la mia famiglia, un posto che possiamo considerare casa e sono davvero contento di poter rimanere a vivere qui. Farò il tifo per i ragazzi nelle prossime stagioni.

 

Leave a Reply

