PRO12: Warriors ancora attivi sul mercato

welcome to scotstoun stadium warriors
Alba Ovale – 2016

I Glasgow Warriors hanno annunciato la firma del 24enne pilone sudafricano Oliver Kebble dagli Stormers per la prossima stagione.

Kebble, che con la nazionale Under-20 sudafricana ha vinto il mondiale di categoria nel 2012, ha firmato un contratto di due stagioni e arriverà allo Scotstoun Stadium assieme a Huw Jones, con cui ha giocato con Stormers e Western Province.

Figlio dell’ex-Springbok Guy Kebble, vanta 34 presenze con gli Stormers.

Il mercato dei Glaswegians, però, non è assolutamente chiuso, né in uscita, né in entrata. Secondo quanto riporta il Bath Chronicle, infatti, Adam Hastings – figlio della ‘leggenda’ scozzese Gavin Hastings – lascerà i Termali a fine stagione per accasarsi a Glasgow.

Il talentuoso 20enne verrebbe North of the border per ricoprire il ruolo di vice-Russell, al momento ricoperto da Nick Clegg visto l’infortunio di Peter Horne.
I Termali, che perderanno George Ford, hanno confermato Rhys Priestland e hanno appena annunciato l’arrivo di Freddie Burns da Leicester ma, secondo quanto ammesso dal DoR, Blackadder, stanno cercando una terza apertura per far fronte agli impegni su quattro fronti – Aviva Premiership, A league (dove gioca Hastings), Anglo-Welsh e l’Europa.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s