“il PRO12 degli altri”: Treviso vuole allungare la striscia positiva contro i Warriors

img_9360_fotor
Alba Ovale – 2016

Il Benetton Treviso sta preparando la gara di sabato prossimo, Hogmanay qui in Scozia, quando alle 14 italiane ospiterà i Glasgow Warriors dell’ex Simone Favaro a Monigo in cerca della quarta vittoria consecutiva.

I Leoni, dopo un inizio stagionale piuttosto complicato, sembrano essersi finalmente sbloccati e dopo aver battuto Bayonne nel back-to-back europeo, hanno superato le Zebre settimana scorsa nel primo derby italiano stagionale.

Tito Tebaldi, uno dei migliori in campo settimana scorsa, ha detto al sito ufficiale del Club che contro le Zebre è stata sicuramente una vittoria importante che ci dà tanta confidenza. Sabato affronteremo i Glasgow Warriors, sappiamo che sarà dura ma desideriamo ribaltare il risultato dell’andata e cercare la quarta vittoria consecutiva.

Angelo Esposito condivide il pensiero del compagno di squadra sul successo contro le Zebre: “Sabato scorso contro le Zebre è stata una bella vittoria sia dal punto di vista tecnico che tattico. Sopratutto nel secondo tempo in cui siamo stati bravi a tenerli nella loro metà campo, a commettere meno falli rispetto alla prima frazione di gioco e ad essere più concreti finalizzando le varie occasioni di andare in meta.
In vista di sabato stiamo preparando la partita nel miglior dei modi, vogliamo allungare questa striscia positiva.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s