Coppe Europee: Gli arbitri degli ultimi due turni

img_9613_fotor
Alba Ovale – 2016

EPCR ha annunciato le designazioni arbitrali per gli ultimi due turni delle Coppe Europee. Entrambe le squadre scozzesi sono ancora in corsa per un post nella fase ad eliminazione diretta.

In Champions Cup, sarà l’inglese Luke Pearce a dirigere la gara (potenzialmente decisiva per i destini della Pool 1) tra Glasgow Warriors e Munster Rugby, in programma sabato 14 gennaio allo Scotstoun Stadium (kick off 5.30pm), mentre una settimana più tardi (sabato 21 gennaio, kick off ancora 5.30pm) i Glaswegians saranno di scena al Welford Rd di Leicester contro i Tigers – con il francese Mathieu Raynal come arbitro.

In Challenge Cup, Edinburgh farà visita agli Harlequins allo Stoop sabato 14 gennaio; nello stadio dove, due anni fa, i Gunners hanno perso la finale contro Gloucester, si giocheranno un bel pezzo della loro Europa contro i padroni di casa, che guidano la Pool 5 con due punti di vantaggio sugli scozzesi. Arbitro della sfida sarà il francese Alexandre Ruiz, mentre una settimana più tardi, venerdì 20 gennaio (kick off 7.35pm) Edinburgh debutterà nella nuova casa del Myreside ospitando i romeni del Timisoara Saracens, un match da vincere assolutamente per sperare di passare il turno almeno come miglior seconda. Arbitro della gara sarà il gallese Adam Jones.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s