“il Pro12 degli altri”: Connacht, arriva James Cannon dagli Wasps – e venerdì potrebbe già giocare

img_7009
Alba Ovale – 2016

Connacht Rugby e la IRFU hanno annunciato la firma del seconda linea James Cannon dagli Wasps. Cannon, 28 anni ed eligibile per l’Irlanda, ha giocato 93 gare con la maglia giallonera del Club della Ricoh Arena, dopo aver iniziato la sua carriera con i Northampton Saints.

Cannon ha vestito la maglia dell’Inghilterra under-20, con cui ha vinto il Grand Slam nel 2008. Ha superato brillantemente gli esami medici e potrebbe già essere inserito da Pat Lam nella squadra che venerdì sera cercherà contro Edinburgh Rugby allo Sportsground (kick off 7.35pm) la prima vittoria di un difficilissimo inizio di stagione.
Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, Andrew Browne sta aspettando l’esito degli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio alla coscia rimediato nel match perso contro gli Scarlets, così come Eoin Griffin – problema al tendine del ginocchio.
Danie Poolman e Peter Robb, invece, sono tornati ad allenarsi coi compagni e, di conseguenza, rientrano nel gruppo dei convocabili per la gara.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s