Scozia, ecco le nuove divise per la prossima stagione

Scotland Media Release

La stagione della Scozia si è appena conclusa, con il doppio successo ottenuto sui Brave Blossoms nel tour in Giappone ma la Scottish Rugby, in partnership con Macron, ha presentato ieri le nuove divise per la prossima stagione.

La Scozia indosserà le nuove maglie durante i Test Match autunnali, che in novembre vedranno i ragazzi di Vern Cotter impegnati contro Australia, Argentina e Georgia – probabile che la divisa “away” venga indossata proprio contro questi ultimi.

La prima maglia è blu con colletto bianco, che torna dopo tre anni di assenza – la maglia della RWC, infatti, aveva il colletto blu; resta il Tartan della SRU, inserito per la prima volta nella maglia per la coppa del mondo. Stavolta, però, il design esclusivo – realizzato in onore della squadra che vinse il Grand Slam nel 1990 – resta confinato nella zona del colletto.

La divisa “away”, invece, torna all’antico con piccole righe orizzontali che corrono su campo bianco, a richiamare la divisa di fine Anni Novanta.

Entrambe le maglie saranno in vendita domani, 8 luglio, all’Official Scottish Rugby Store situato nel West Stand del BT Murrayfield e attraverso i canali di vendita di Macron dal giorno dopo, sabato 9 luglio.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s