“il Pro12 degli altri”: Connacht e Zebre, arrivano nuovi piloni. Leinster annuncia le avversari della pre-season

Connacht Rugby ha annunciato l’arrivo di un nuovo pilone. I freschi campioni del Guinness Pro12 hanno firmato il tighthead prop Dominic Robertson-McCoy.
Il 22enne neozelandse, che ha vestito la maglia dell’Auckland Blues Development e di Northland nella ITM cup, è anche un potenziale nuovo innesto per l’Irlanda, essendo eligibile grazie al nonno, proveniente da Drumgane, Mowhan, Co Armagh.
Anche la prima linea delle Zebre Rugby si rinforza; dai Leopards (club sudafricano che partecipa al torneo di qualificazione alla First Division della Currie Cup) arriva il pilone (classe 1994) Bartholomeus Le Roux. Il pilone arriverà a Parma al termine del massimo campionato nazionale previsto per metà Ottobre 2016.
Leinster, invece, ha annunciato gli avversari della pre-season. I Dubliners sfideranno Ulster sabato 13 agosto sul campo del Navan RFC (Kick Off 3.00pm), prima di affrontare Gloucester Rugby una settimana dopo al Tallaght Stadium (Kick Off 3.00pm)
e di chiudere ospitando Bath Rugby (venerdì 26 agosto) alla RDS Arena (Kick Off 7.30pm).
Al termine della sfida contro Ulster Rugby, che si giocherà a Navan, Co. Meath, un’ora circa di auto da Dublino, ci sarà una “signing session” per i tifosi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s