“il Pro12 degli altri”: Zebre e Benetton, ecco gli avversari della pre-season

IMG_9977_Fotor
Alba Ovale – 2016

Zebre Rugby e Benetton Treviso hanno annunciato gli avversari della pre-season 2016/17 e, come accaduto lo scorso anno, una delle tre sfide sarà un derby tra le due formazioni che si giocherà a Parma.

Le Zebre apriranno contro una squadra francese, ancora da confermare, prima di affrontare Munster a Waterford, il 19 agosto e ospitare una settimana più tardi il Benetton Treviso allo Stadio Lanfranchi in quella che sarà la prima amichevole della storia delle Zebre ad essere ospitata alla Cittadella del Rugby di Parma.

Per i Leoni, invece, due gare tra le mura amiche del Comunale di Monigo contro il Grenoble (12 agosto) e i Leicester Tigers (19 agosto) prima del derby. La gara del 12 agosto, la prima uscita ufficiale della nuova stagione, sarà anche l’occasione, come dice il comunicato ufficiale del club della Ghirada, “per conoscere la rosa della prossima stagione e scoprire le novità che ci accompagneranno durante tutto l’anno. Infatti circa 30 minuti prima del calcio d’inizio presenteremo il gruppo animazione, ideato per supportare in maniera maggiormente attiva i nostri atleti in campo, a seguire conoscerete la mascotte della quale prossimamente sarete invitati a sceglierne il nome ed infine osserverete le cheerleaders che con le loro coreografie rallegreranno le pause di gioco.”

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s