Pro12 Semi-finals: Puafisi prende tre settimane di squalifica. RDS Arena e Sportsground esauriti

IMG_9993_Fotor
Alba Ovale – 2016

Il tight head prop dei Glasgow Warriors, è stato squalificato per tre settimane per la testata rifilata a Marmion durante la sfida di Galway – costatagli il cartellino rosso – e starà lontano dai campi fino al 12 giugno 2016 compreso.

Puafisi è apparso oggi davanti alla commissione disciplinare indipendente radunatasi a Cardiff per aver infranto la law 10.4(a) e ha accettato di aver commesso un’azione pericolosa contraria al regolamento.

Nel frattempo a Dublino ci si prepara alla semifinale contro Ulster con la RDS Arena che è ormai esaurita in ogni ordine di posto. 19,100 spettatori (compresi 700 posti temporanei aggiunti durante il fine settimana) saranno quindi presenti sugli spalti del catino di Ballsbridge per spingere Leinster alla finale del BT Murrayfield di Edimburgo, che ha già battuto ogni record di presenza sfondando il muro dei 30mila tagliandi venduti.

Anche lo Sportsground di Galway è esaurito per la sfida tra Connacht e Warriors. Una vittoria lancerebbe i Galwegians verso la storia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s