Coppe Europee: In vendita da oggi i biglietti per “Edinburgh 2017”

SAMSUNG
Alba Ovale – 2015

Domani e sabato Lione sarà il centro dell’Europa ovale, con le due finali di Challenge Cup (venerdì) e Champions Cup (sabato) che decideranno chi succederà, rispettivamente, a Gloucester e ai tre-volte-di-fila campioni del RC Toulon. Nonostante, quindi, la stagione europea non sia ancora finita, la EPCR ha messo da oggi in vendita i biglietti per le finali del 2017 che si giocheranno a Edimburgo.

Entrambe le gare si terranno al BT Murrayfield; quella di Challenge Cup è in programma venerdì 12 maggio 2017, mentre quella di Champions Cup sabato 13 maggio 2017. Dopo Lione 2016, sarà la seconda occasione – in 21 anni di storia delle coppe europee – che le finali si giocheranno entrambe nello stesso stadio.

Sarà la terza finale europea per il BT Murrayfield e la prima volta che si giocherà la finale di Challenge Cup nella capitale scozzese. Nei due precedenti – entrambi ancora di Heineken Cup – nel 2005 Toulouse superò lo Stade Français Paris solo dopo i tempi supplementari, mentre nel 2009 Leinster Rugby conquistò il suo primo titolo europeo battendo i Leicester Tigers.

I prezzi dei tagliandi partono da £10 (categoria 5) fino a £30 (cat.1) per la Challenge Cup, mentre per la Champions Cup prezzi da £35 a £80.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s