BT Premiership: La finale sarà Ayr-Heriot’s

Screen Shot 2016-04-02 at 21.53.42Gli Heriot’s avranno la possibilità di difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella seconda finale della storia del BT Premiership, dopo aver battuto Currie (22-24 con un drop di McNeish nel finale di gara) nel derby giocato a Balerno oggi pomeriggio.

Sarà Ayr, che ha vinto la stagione regolare e oggi sconfitto pesantemente Melrose nell’altra semifinale – la seconda consecutiva in una settimana, con il club dei Borders che si era imposto sabato scorso in quella di BT Cup – ad ospitare la finale al Millbrae. I rosanero hanno chiuso virtualmente la gara nel primo tempo, andando a riposo sul 21-0, ma non si sono fermati nella ripresa, chiudendo il match sul 48-10.

Continua, quindi, per i Nails la possibilità di centrare il double stagionale – dopo la conquista della finale di BT Cup settimana scorsa – mentre Ayr avrà la grandissima occasione, giocando in casa, di laurearsi Campione di Scozia.

La finale è in programma il 23 aprile ad Ayr, una settimana dopo che Heriot’s e Melrose si giocheranno al BT Murrayfield la finale di BT Cup.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s