“il Pro12 degli altri”: Connacht, il punto in vista della sfida di venerdì

IMG_016_Fotor
Jason O’Callaghan – Alba Ovale 2016

Connacht ha cominciato a preparare la trasferta di venerdì prossimo, contro Edinburgh al BT Murrayfield, con in palio altri punti importantissimi per la classifica di entrambe.

Dopo il successo casalingo contro gli Ospreys, che ha lasciato i ragazzi di Pat Lam in vetta solitaria alla classifica di Pro12, Caolin Blade, Niyi Adeolokun e Ben Marshall stanno seguendo il protocollo previsto per casi di concussion e la loro presenza nei 23 per la trasferta scozzese verrà valutata in settimana.

Capitan John Muldoon, che non ha preso parte alla gara di sabato scorso per un problema al tendine del ginocchio, rimediato giovedì scorso durante la preparazione della gara, tornerà ad allenarsi questa settimana e potrebbe tornare a disposizione dell’head coach, così come Quinn Roux, che ha finalmente ripreso dall’infortunio alla caviglia che lo disturba dal dicembre scorso e Eoin McKeon.
Eoghan Masterson, invece, è stato operato al ginocchio in settimana; il giocatore tornerà a disposizione della squadra alla fine dell’anno 2016.  I 23 di Connacht per la sfida a Edinburgh sarà annunciato giovedì a mezzogiorno.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s