Coppe Europee: Ecco gli arbitri del back-to-back

EPCR_CORPORATE-LOGO_4colourEPCR ha comunicato le designazioni arbitrali per il terzo e quarto turno delle competizioni europee, il back-to-back che vede le squadre sfidarsi in una sorta di andata e ritorno ad una settimana di distanza.

Per quanto riguarda la Champions Cup, ci saranno due direttori di gara francesi per i Warriors. Mathieu Raynal sarà in carica della sfida tra Glasgow Warriors e Scarlets in programma sabato 12 dicembre (kick off 1pm) allo Scotstoun Stadium, match in cui entrambe le squadre saranno a caccia del primo successo europeo di questa stagione, mentre il ritorno del Parc y Scarlets di Llanelli è stato affidato al connazionale Pascal Gauzere.

In Challenge Cup, invece, Edinburgh Rugby sarà impegnato con i London Irish, con la prima gara in trasferta al Madejski Stadium di Reading affidata al gallese Leighton Hodges. Venerdì 18 dicembre al BT Murrayfield, invece, il direttore di gara sarà l’irlandese David Wilkinson  che ha recentemente arbitrato in Scozia la sfida di Guinness Pro12 tra Warriors e Benetton Treviso di settimana scorsa.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s