Edinburgh Rugby: Un pilone come additional player per l’ultima di Heineken Cup. Murrayfield aperto per la sfida a Munster

IMG_3275

Edinburgh Rugby ha inserito il giovane pilone Ewan McQuillan (classe 1991) come additional player nelle liste della ERC per l’ultima, decisiva sfida del “Thomond Park” di Limerick contro Munster, togliendo il mediano di mischia Sean Kennedy, ancora alle prese col recupero dall’infortunio. I Gunners, con una vittoria, potrebbero garantirsi il passaggio ai quarti di Amlin Challenge Cup.

Sul sito ufficiale del club, inoltre, è stato annunciato che domenica prossima sugli schermi delle supporters’ suites del West Stand del Murrayfield Stadium sarà possibile vedere la sfida dei Gunners nella tana della Red Army; porte aperte da mezzogiorno, cibo disponibile e atmosfera garantita (kick off 12.45pm).

Per quanto riguarda lo stato del terreno di gioco, sembra sempre più possibile (nonostante non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale) che la sfida contro gli Ospreys del prossimo 28 febbraio non si giocherà alla Highland Cathedral. Si cerca uno stadio in città, che possa ospitare almeno 4500 spettatori e sia dotato delle strutture necessarie per ospitare un incontro di Pro12. Esclusi gli stadi di Hearts (Tynecastle) e Hibs (Easter Rd), dovrebbe essere in pole position il Meadowbank Stadium, ad est della capitale, che ha già ospitato incontri di Celtic League degli Edinburgh Gunners.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.