PRO12: Roddy Grant rinnova con Edinburgh per altre due stagioni

Roddy Grant
Roddy Grant

Il terza linea scozzese Roddy Grant, 26 anni, ha rinnovato il contratto che lo lega ad Edinburgh fino al maggio del 2015. Lo ha comunicato il Club della capitale scozzese nel primo pomeriggio di oggi. Grant, 12 caps con la Scozia A (ha giocato anche con la rappresentativa Scozia 7s), ha finora totalizzato 87 presenze con i Gunners (di cui 71 nel XV iniziale) dal suo debutto contro Ulster nel 2009.

Sono davvero orgoglioso di aver trovato l’accordo col mio Club. Questa stagione stiamo vivendo momenti difficili, ma tutti i giocatori sono concentrati per chiudere al meglio nelle ultime gare a disposizione. Tuttavia, c’è un grande potenziale in questa squadra, molti giovani di talento che si stanno mettendo in mostra e c’è consapevolezza di fare molto bene nelle prossime stagioni. Edinburgh è il mio Club e ho sempre fatto del mio meglio, in campo e fuori, per dar lustro a questa squadra”.

Roddy Grant, nato in Botswana il 31 gennaio 1987 da genitori scozzesi, è stato capitano di Edinburgh e della Scozia 7s; è stato nominato “Young player of season” di Edinburgh nel 2010/11 e nella stessa stagione è stato candidato al premio come miglior giovane del PRO12 (allora Magners League).

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s